Quantcast
Channel: News » Globo | News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 110

Cannes: ricompensa di 1 mln di euro a chi riporta i gioielli rubati

$
0
0

Carlton Potrebbe essere la trama di un film: a chi ritrova i gioielli rubati verrà data una ricompensa da 1 milione di euro. Succede davvero, a Cannes, in Francia, dove il sito web del quotidiano Nice Matin rende noto oggi che dopo aver subito il furto di alcuni gioielli nell’Hotel Carlton della Croisette la compagnia di assicurazioni della maison Leviev, di proprietà del miliardario israeliano di origine russa Lev Leviev ha offerto una preziosa ricompensa.

Il furto infatti, avvenuto lo scorso 28 luglio, ha portato via un bottino da record del valore di oltre 100 milioni di euro. Nella valigetta rubata erano contenuti i gioielli esposti all’interno del prestigioso Hotel per la mostra “Extraordinary Diamonds”.

A chi recuperasse il prezioso bottino o a chi offrisse informazioni utili per risolvere il caso ed arrestare il colpevole, scrive la Nice Matin, la compagnia di assicurazioni dell’espositore di Dubai consegnerà 1 milione di euro. All’informatore, inoltre, sarà garantito il totale anonimato.
Prima di venire attuata, però, la proposta di ricompensa dovrà essere confermata dai giudici di Grasse.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 110

Trending Articles